Ciclo di incontri sulla coppia durante la crescita dei figli

Da un paio d’anni circa il Centro Eos si interessa di valutare quali sono gli esiti del rapporto di coppia nel percorso di genitorialità ed ha CONGIUNTAMENTE anche avviato una serie di riflessioni inverse su come la genitorialità influisca sul rapporto tra coniugi dalla gravidanza fino all’uscita di casa dei figli.

Pertanto sono stati organizzati degli incontri proprio incentrati su questo argomento, al fine di avviare una discussione che abbia come fine ultimo quello di intraprendere una nuova visione della questione.

Organizzazione delle serate

Saranno serate a numero chiuso (max 12 partecipanti a incontro) per permettere a coloro che parteciperanno di scambiarsi opinioni, discutere delle difficoltà e anche esprimere le perplessità che accompagnano le coppie e le singole persone durante i momenti di maggior fatica emotiva individuale nella coppia, anche in relazione alla genitorialità.

La quota partecipativa è pari a 15 euro per singola persona e 25 euro per coppia.
Le somme versate verranno devolute al Centro Eos come donazione per sostentare le spese vive affrontate dal personale per riuscire a portare avanti i progetti di volontariato sul territorio pavese.

In allegato troverete il volantino completo di tutto il ciclo con date annesse. Scarica il volantino

Nella speranza di vedervi numerosi vi rimando ai recapiti utili per potersi iscrivere agli incontri:
+39 333 41 17 849 (Dr.ssa Sara Giugni)
+39 0382 35 641 (Centro Eos)
e-mail: segreteria@psicheos.it

 

Share →