Scroll Top

A chi ci rivolgiamo

La nostra attività si rivolge a chiunque; singoli individui, coppie, famiglie, enti pubblici e privati toccati in modo diretto o indiretto dalla sofferenza psichica; dalla ricerca di un maggiore benessere psichico fino alla gestione di gravi patologie psichiche.

  • Ad Enti pubblici e privati.Lo scopo della nostra associazione è quello di offrire loro attività sia di consulenza che di supervisione a tutti i tipi di enti e specialisti che si trovano ad avere a che fare con relazioni di assistenza, cura e intervento. A tal proposito lo staff del Centro Eos organizza momenti di supervisione clinica aperti anche a specialisti delle professioni d’aiuto.
  • A singoli individui e a famiglie che necessitino percorsi di presa in carico varia, offrendo attività di prevenzione e di cura psicologica e psichiatrica. Ad Enti pubblici e privati implicati nella gestione della prevenzione e delle sequele di eventi traumatici. Lo scopo della nostra associazione è di offrire un’attività di consulenza e supervisione a tutti i tipi di soccorritori e di assistenza di secondo livello.